Ciao, sono Rossella Frascella, e il mio obiettivo è aiutarti a riscoprire la tua forza interiore e a liberarti dalle relazioni tossiche.
Lavoro con le emozioni, quelle soffocate, quelle rimaste incastrate in un angolo del cuore. Quello che destabilizza di più è scoprire che siamo anche altro, quello che destabilizza di più è mettersi in discussione e comprendere con amore che non è mai troppo tardi per cambiare in meglio la propria vita!
Il più delle volte ascolto persone spaventate che "brancolano" nel buio, hanno dimenticato chi sono, hanno paura di essere giudicate, di non essere abbastanza. Ma quello che adoro del mio lavoro è di essere la testimone del loro cambiamento , io sono lì , pura presenza in quello spazio di tempo privo di giudizio dove ogni peso diventa più leggero perché in due la forza raddoppia ed è meraviglioso quando durante questo viaggio nelle emozioni si trova il coraggio , la chiarezza e la lealtà nei rapporti, in primis verso se stessi, perché siamo noi la persona più importante della nostra vita.
Conosco perfettamente quell' infinito senso di affinità nell'incrociare due occhi che si sollevano dopo un pianto, nel silenzio ed è proprio allora che scatta quel click dentro , dove ci si rende conto che è possibile rimettere insieme i pezzi di una vita, un passo per volta.
Voltare pagina, accettarsi con le proprie imperfezioni, riscoprire una nuova versione di sè , lasciar andare, perdonare , perdonarsi e finalmente ricominciare!
Ogni volta che questo miracolo accade sono grata, perché in quel momento anch'io divento parte di quella trasformazione ed evoluzione, mi emoziono e sento una profonda connessione con tutto ciò che è.